Occasioni speciali e compleanni…da favola

Care mamme, cari papà,

volete fare un regalo unico e speciale ai vostri bambini per il giorno del loro compleanno?

Allora seguiteci nel magico mondo delle favole!

L’ associazione ” ad Alta Voce” propone per le feste dei vostri piccoli un intrattenimento diverso e originale: lettura di favole con la tecnica del Kamishibai.

Favole divertenti ed educative, cattureranno l’attenzione dei vostri piccoli grazie a coloratissime illustrazioni; momenti di gioco per imparare cose sempre nuove in compagnia della Cantastorie e di Mamma Favola.

E per rendere questo momento davvero indimenticabile, i vostri stessi bambini potranno essere i protagonisti della favola: l’associazione “ad Alta Voce” scriverà, illustrerà e regalerà ai vostri bambini una favola personalizzata, unica e inedita.

L’associazione “ad Alta Voce” propone inoltre una vasta gamma di laboratori creativi che permetteranno a bambini di tutte le età di conoscere e sperimentare svariate tecniche con materiali sempre diversi.

E, giocando con la fantasia, anche gli oggetti più comuni diventeranno magiche opere d’arte.

Per maggiori informazioni sulle nostre attività e sui pacchetti disponibili, non esitate a contattarci.

Buone favole a tutti!