Cosa sono gli eventi ad Alta Voce

Il cuore pulsante dei nostri incontri è la lettura animata di favole conosciute o inedite, con tecniche sempre diverse e originali. Alla lettura seguono momenti di gioco e/o laboratori ludico-creativi a tema. Lo scopo delle nostre attività non è solo quello di promuovere la lettura tra i bambini e i ragazzi ma coinvolgere i genitori creando situazioni stimolanti per tutta la famiglia.

Gli eventi ad Alta Voce sono momenti indimenticabili d’incontro, di gioco e di condivisione: grandi e piccini possono divertirsi a fare bolle di sapone giganti, cercare tesori nascosti o incollare tappi di plastica colorati sul Vaso di girasoli di Vincent Van Gogh.

Un evento ad Alta Voce è il luogo ideale e reale dove bambini e ragazzi di tutte le età possono vivere esperienze nuove ed educative, mentre gli adulti possono imparare dal confronto con i più piccoli.

Ad Alta Voce è una grande officina creativa pronta ad accogliere chiunque abbia voglia di conoscere, sperimentare e mettersi in gioco.

I nostri servizi: